La Strip Led COB una importante novità del Catalogo Ledco 2020.
Qual è l’innovazione della strip Led COB?
È adatta a chi ricerca una illuminazione perfettamente omogenea, infatti la strip led COB è composta da 576 chip led per ogni metro, che permettono un’illuminazione senza effetto puntinato, anche su profili senza schermo o dove la strip è a vista, per questo è anche estremamente versatile nell’utilizzo.
E le sue caratteristiche tecniche?
È una strip flessibile per illuminazione lineare con led monocromatico, è disponibile in bobina da 5 metri, con possibilità di essere sezionata ogni 10 cm per adattarsi a qualsiasi necessità di installazione.
Possiede un ampio angolo di diffusione di 180°. Ha un flusso luminoso che va da 1480 lm/m a 1560 lm/m, in base al modello selezionato, questo garantisce un’illuminazione impeccabile con resa dei colori naturali in tutti gli ambienti.
Un altro aspetto importante è il basso consumo a 50W/5mt, mantenendo delle ottime prestazioni si hanno dei consumi ridotti a basso impatto ambientale. Caratterizzata da un grado di protezione IP20 è adatta ad applicazioni interne.
Posso scegliere il tipo di “calore” della luce?
La strip led COB Ledco è disponibile in 3 modelli con diverse temperature di colore:
3000K, 4000K e 5500K per una luce calda, natura o fredda.
Per una maggiore durata è consigliato il montaggio su un profilo di alluminio di sezione adeguata ad corretta dissipazione termina.
Questa strip led è adatta a tutte le esigenze di illuminazione professionale con alte prestazioni e minimo ingombro, una soluzione versatile e affidabile.
Ricapitolando, ecco le caratteristiche principali della strip led COB
- Illuminazione perfettamente omogenea;
- Versatile per diverse necessità di installazione;
- Illuminazione impeccabile con resa naturale dei colori;
- Basso consumo con ottime prestazioni.