Uno dei nuovi prodotti introdotti in questo anno è il nastro elettrico adesivo Next Tape.
Questo nastro elettrico adesivo è un’importante e comoda innovazione, grazie al Next Tape sarà possibile far arrivare un punto elettrico in qualsiasi zona di nostro interesse senza dover realizzare delle tracce nei muri e rompere le pareti creando polvere e disordine.
Come funziona il nastro elettrico adesivo?
Pensiamo ad una situazione di lavori d’edilizia già terminati, abbiamo bisogno di portare l’elettricità per illuminare una zona specifica dove non sono stati predisposti dei cavi, grazie al Next Tape sarà facilissimo estendere il nostro impianto elettrico come più ci è utile.
Vediamo meglio nel seguente video la presentazione del prodotto
Il nastro elettrico adesivo Next Tape è composto da due piste elettrificate da 0,5 mm, applicate su un nastro adesivo ad altissima resistenza, largo 25mm e con spessore di 0,25mm, è adatto a trasportare carichi in bassa tensione fino a 48 volt, può essere utilizzato per tutti i nostri apparecchi e prodotti LED.
È particolarmente adatto per le installazioni del TESEO, il nuovo sistema di luce tesa tra due pareti grazie al quale è possibile realizzare particolari sistemi d’illuminazione con un design innovativo e minimale.
Next Tape è completamente mascherabile, con stucco, semplice verniciatura o un rivestimento come carta da parati, può essere anche posizionato dietro al battiscopa o sotto pavimenti e moquette . È possibile realizzare angoli, piegando il nastro.
Basterà quindi semplicemente applicare il nastro adesivo sul muro lungo le linee a noi comode, poi garzare e verniciare il nastro per nasconderlo.
Questo è diventato uno dei prodotti più richiesti grazie alla sua flessibilità è comodità.