pixelFb

E’ noto come una giusta illuminazione sia importante per regalare un fascino speciale agli ambienti. L’illuminazione non serve solo per “far luce” ma permette di personalizzare le diverse stanze della casa o dell’ambiente di lavoro.

La luce può essere calda e accogliente per le zone di relax, neutra per la zona di lavoro e di molteplici tonalità per altre zone abitative.

Grazie ai profili da tre metri è possibile ampliare lo spettro di luce in modo efficace e sofisticato ma mai invadente.

L’integrazione della tecnologia LED con la gamma dei profili da tre metri Ledco permette di dare particolare risalto a diversi elementi architettonici, risultando veramente plurifunzionale per svariate applicazioni . Una delle caratteristiche più apprezzate dei profilo da tre metri è ovviamente la capacità di creare giochi di luce, gole e tagli luminosi più ampi, ideali per ambienti di lavoro e non.

Ledco proponi tre diversi modelli di profili da tre metri.

Il primo è il Profilo in alluminio angolare PR300:

 

Il profilo in alluminio per installazioni su superfici piane garantisce l’applicazione su una superficie piana senza imperfezioni.
Inoltre, a seconda dell’utilizzo si può ottenere un’angolazione differente (30°/60°), è ovvio considerare questo aspetto come un plusvalore.

 

Il secondo modello è il Profilo in alluminio ad incasso PR200 da tre metri:

Il profilo in alluminio per installazione LED ad incasso da tre metri è dotato di una staffa per profilo funzionale, un tappo forato e ben due tipologie di schermi, sia trasparenti che opachi.

 

Il terzo modello è il Profilo in alluminio per superfici piane PR100 da tre metri:

Il Profilo in alluminio per superfici piane PR100 da tre metri risulta essere semplice da installare e dalle elevate prestazioni.

Tali profili sono molto diffusi e sono presenti in ogni ambiente: lavorativo, domestico e industriale.
L’ampio uso di questo materiale è giustificato dalle caratteristiche prestazionali dei profili in alluminio, resistenti e dalle elevate prestazioni.

Se a queste caratteristiche si aggiunge la possibilità di avere a disposizione profili non solo da due metri ma addirittura da tre, si comprende come gli elementi di pregio aumentano, grazie ai profili da tre metri è possibile ampliare lo spettro di luce in modo efficace offrendo all’illuminazione di qualunque spazio o ambiente un raggio di luce superiore.