Grazie alla SL200 Energy Saver in bobina da 20metri potremo creare linee di luce continua superiori ai 5 metri senza dover saldare insieme più pezzi di strip LED per arrivare al metraggio da noi desiderato.
Non avremo più il problema di una bobina troppo corta per coprire l’illuminazione del nostro ambiente, anche nel caso di un openspace.
Potremo realizzare diverse linee di luce con una sola bobina sezionandola lungo gli interassi prefissati ogni 2,5 cm.
Per i distributori di materiale elettrico un importante plus è la possibilità di vendita della strip LED al metro, potendo fornire linee di luce uniche fino ad un massimo di 20 metri.
La SL200 Energy Saver 20 metri utilizza il chip 2835 di 4° generazione a risparmio energetico, che garantisce prestazioni del 30% superiori rispetto ai tradizionali chip 5050 abbassando i consumi del 40%.
Il consumo al metro della SL200ES 20 metri è di soli 12W a differenza della sua versione non Energy Saver, la SL200, che ha un consumo di 20 W/metro.
Il risparmio energetico non intacca l’alta prestazione di questa strip LED, che grazie ai 240 chip led per metro fornisce un’illuminazione uniforme e intensa.
Sarà possibile dimmerare la strip tramite i dimmer LEDCO da parete o con telecomando, o tramite le centraline multizona con possibilità di gestire l’illuminazione delle strip in diverse stanze comodamente via smartphone.
La Strip LED SL200 Energy Saver da 20 metri è formata da chip certificati CRI90+ e 3 Step MacAdam, per una illuminazione ancora più performante.
È disponibile nelle tre tonalità colore: luce calda 3000K, naturale 4000K o fredda 6000K.
Dove è possibile utilizzare la strip led a risparmio energetico SL200ES 20 metri?
Questa strip led è adatta a tutti gli ambienti interni, dove abbiamo bisogno di una lunga linea di luce continua ed un basso consumo di energia.
Ricapitolando quali sono le caratteristiche della SL200ES 20 metri?
- possibilità di creare linee di luce continua fino a 20 metri;
- elevata densità di chip led (240 per metro) che garantiscono un’illuminazione omogenea su tutte le superfici;
- Chip 2835 di 4° generazione a risparmio energetico, permettono di risparmiare il 40% dei consumi in confronto ad una normale strip led;
- Chip certificati CRI90+ e 3 Step MacAdam che garantisce una illuminazione performante.