Tra i prodotti aggiunti a catalogo in questo 2021 troviamo i due nuovi profili in alluminio per installazioni a superficie PR101 e PR115.
Entrambi questi due nuovi profili sono disponibili in lunghezze da 2 o 3 metri e in tre diverse colorazioni: silver, bianco e nero.
Di seguito il video di presentazione dei profili.
Il PR101 è il più piccolo tra i due profili, può ospitare strip fino a 10mm, dispone di 3 differenti schermi per diffondere il fascio di luce in modo omogeneo:
- bianco;
- trasparente, che permette un maggior flusso luminoso;
- nero, una variante molto elegante che in combinazione con il profilo nero verniciato a polveri epossidiche garantisce un design discreto e moderno.
Gli schermi sono a tutta luce, quindi non si vedrà il bordo del profilo una volta installato.
Il PR115 invece può ospitare strip LED con piste fino a 15mm, nasce per contenere strip più larghe come le strisce LED IP68 o la strip a 220Volt IP65, perfettamente ospitabili anche con i tappi installati.
È possibile installare anche la strip LED a 48V IP68 da 30 metri per ottenere linee di luce fino a 30 metri senza cadute di tensione con un solo punto di alimentazione.
Questo profilo oltre a disporre dei tre diversi schermi: bianco, trasparente e nero, può essere anche accessoriato con lo schermo calpestabile PR911F, grazie all’applicazione di questo schermo il profilo può essere installato a pavimento e può essere calpestato con un carico statico fino a 150Kg.
Entrambi i nuovi profili in alluminio possono ospitare tutte le nostre strip LED e possono essere ordinati in soluzioni custom personalizzate.