Oggi vi mostriamo la nostra strip LED SLP220, strip ad alta tensione 220V con protezione attiva contro il cortocircuito, dopo un anno e mezzo di attività all’esterno.
La strip è accesa h24 da più di 18 mesi, continuamente in funzione sotto qualsiasi tipo di agente atmosferico.
Come è possibile vedere dal video, la strip LED è intatta e perfettamente funzionante. La strip è collegata direttamente all’impianto elettrico, non necessita di un trasformatore.
Ogni 10 centimetri è inserita tutta l’elettronica di cui necessita per essere collegata alla rete elettrica, questo permette di poterla sezionare ogni 10cm e utilizzare ogni pezzo direttamente collegato all’impianto.
La strip LED SLP220V è un prodotto realizzato in estrusione di silicone termodissipante, per questo è estremamente resistente agli agenti atmosferici, l’estrusione circonda completamente la strip sia frontalmente che posteriormente rendendola totalmente impermeabile all’acqua.
Può lavorare all’esterno anche senza essere installata in un profilo di alluminio, può essere applicata direttamente sulla superficie di nostro interesse tramite il nastro adesivo 3M disposto sul retro.
Questo prodotto monta una protezione attiva contro il cortocircuito ogni 10 cm che va a proteggere sia la strip stessa che l’utente in caso di rottura della guaina o di cortocircuito.
La strip LED SLP220V è adatta a tutte le installazioni esterne ed interne, anche a contatto con il pubblico grazie alla sua protezione attiva, e dove non possiamo o non vogliamo utilizzare un trasformatore potendo collegare direttamente la strip all’impianto.
È disponibile in bobine da 5, 10, 20 e 50 metri e nelle tre tonalità di luce calda (3000K), naturale (4000K) e fredda (6000K).