Chi ama l’arredamento e tutte le sue sfumature lo sa bene: non c’è cosa migliore che donare la giusta luce al contesto per esaltarne al massimo la bellezza e le potenzialità.
A pensarci è proprio vero, poiché una casa potrebbe essere arredata alla perfezione, ma se non è illuminata a dovere, la magia dello stesso si perderebbe in un attimo.
Ugual discorso vale per il giardino, un’oasi di pace che però, con il crepuscolo, diverrebbe a dir poco anonima e molto meno apprezzata.
COME ILLUMINARE IL GIARDINO
Il giardino ha la sua importanza, specialmente se questo viene curato con particolare attenzione.
Per gli ambienti esterni sono molto indicati le STRIP LED FLEX, dispositivi resistenti e altamente performanti, fatti con silicone termo dissipante quindi molto flessibili ed adattabili su più superfici.
Essendo dispositivi IP65, resistono perfettamente a condizioni atmosferiche estreme e per questo non soffrono la vicinanza al mare.
Il punto di forza di queste STRIP LED FLEX è la personalizzazione, in quanto possono essere create su misura per qualsiasi esigenza e possono montare diverse tipologie di strip.
Di seguito le varianti delle strip LED Flex:
Le strisce LED da esterno sono soluzioni di illuminazione versatili e funzionali e permettono di creare atmosfere suggestive. Noi di LEDCO proponiamo diverse tipologie di strisce LED IP68 per esterno:
- Strip LED monocromatica
- Strip LED RGB
- Strip LED da 48V
Tutte queste strisce LED IP68 hanno un riempimento in silicone termo dissipante e nastro ad alto potere adesivo.