pixelFb
LEDCO lancia i profili curvabili PR224/FL e PR225/FL: curve perfette per un’illuminazione su misura

Quando si tratta di illuminazione architettonica, trovare profili ad incasso che si adattino a curve complesse e che possano seguire linee sia orizzontali che verticali è una sfida. La rigidità delle soluzioni tradizionali limita la creatività e spesso porta a compromessi nell’estetica del progetto.

Sei limitato da profili che non possono curvare come desideri? Creare linee di luce che seguono superfici curve sia lungo l’asse verticale che quello orizzontale è difficile senza l’attrezzatura giusta. Questo rende complicato realizzare forme sinuose e continue senza interruzioni visive o funzionali.

LEDCO ha la soluzione: i nuovi profili curvabili ad incasso a scomparsa PR224/FL e PR225/FL. Questi innovativi profili in colorazione silver e con una lunghezza di 2 metri sono progettati per curvare perfettamente sia lungo l’asse orizzontale che verticale, consentendo di creare curve fluide e linee luminose continue su qualsiasi superficie. Ideali per ambienti che richiedono un’illuminazione personalizzata, i profili PR224/FL e PR225/FL garantiscono un’installazione ad incasso che si fonde armoniosamente con pareti e soffitti, mantenendo un’estetica pulita e moderna.

Contattaci per scoprire di più sui nuovi profili PR224/FL e PR225/FL e su come può migliorare i tuoi spazi.