pixelFb

L’illuminazione è un importante elemento d’arredo, i nuovi schermi neri per profilo in alluminio nero garantiscono eleganza per gli ambienti.

Una delle novità del catalogo prodotti LEDCO 2021 sono gli schermi neri da 2 metri:

  • PR910/NE
  • PR911/NE.

Questi schermi nascono per completare la linea di design dei profili in alluminio neri, infatti grazie all’aggiunta di questi schermi avremo delle soluzioni che si integreranno completamente nel design del nostro ambiente.

Per quali profili in alluminio sono disponibili gli schermi neri?

Ci sono diversi profili LEDCO su cui è possibile montare lo schermo nero, profili per superfici piane, profili angolari e profili ad incasso. Ecco l’elenco completo:

Una soluzione particolarmente interessante per il design che garantisce una resa davvero minimale della fonte illuminante, quasi invisibile a luce spenta, è l’applicazione dello schermo nero su profilo ad incasso a scomparsa.
Immaginiamo una parete o un soffitto scuro, l’aggiunta di una linea di luce ad incasso a scomparsa lascerà un unico elemento visibile, lo schermo, che andrà ad inserirsi nel contesto senza evidenti tocchi di colore differenti.
Il profilo ad incasso a scomparsa PR221 ha la possibilità di essere completato con l’aggiunta dello schermo nero.

Con l’applicazione dello schermo nero avremo anche la possibilità utilizzare un’illuminazione più soffusa, pensiamo a sale relax di centri estetici, centri benessere o parrucchieri, alla camera da letto o il soggiorno di una abitazione privata o ad un locale commerciale con un design ricercato e moderno.

È nella cura dei particolari del nostro progetto che risiede la bellezza del risultato finale.

Contattaci per maggiori informazioni.