Una delle maggiori richieste dell’ultimo periodo è quella di poter dare un effetto all’accensione della strip LED, soprattutto nei corridoi e sulle scalinate.
Con la STRIP RUNNER, e con il relativo controller da parete, queste richieste vengono esaudite; tutto questo grazie all’innovativa tecnologia BUS che permette di controllare singolarmente i settori che compongono la strip LED.
Come si evince dal video, questa Strip permette giochi di luci unici in ambienti particolari, come ad esempio in un corridoio o su una scalinata. Questo ci permette di far accendere la striscia gradatamente, seguendo il percorso scelto.
La nuova striscia è particolarmente luminosa grazie ai 120 LED al metro e ai 1950 Lumen per metro, permettendo l’eliminazione dell’effetto puntinato.
Questo prodotto è sezionabile ad interassi prefissati, ogni 12,5 centimetri, e con la doppia intestazione dei cavi permette una connessione in serie più rapida e funzionale.
Come detto precedentemente, la Strip RUNNER è gestibile tramite un controller a parete in radiofrequenza, e questo ci permette di posizionarlo facilmente senza effettuare tracce sulla parete stessa.